Skip to content

lucianoambrosini.it

Guest lecturer at Envisioning Design Day (EDD) – European Institute of Design (IED

Corsirhino, col patrocinio di McNeel Europe, vi invita il 15 giugno 2024 alla nuova edizione di EDDEnvisioning Design Day, una giornata dedicata a Rhinoceros e agli strumenti che possono innovare il modo di fare design. Anche quest’anno l’evento accoglierà esperti e pionieri che condivideranno le loro esperienze e sperimentazioni e lo farà presso il prestigioso Istituto Europeo di Design di Milano (IED)

Luciano Ambrosini ci presenterà la sua integrazione dell’intelligenza artificiale in GrasshopperFilippo Garofalo, V-Ray mentor, approfondirà il rendering e i trucchi per rendering fotorealistici e per chi è interessato alla modellazione 3DRiccardo Gatti offrirà uno sguardo approfondito su Rhinoceros.
Francesco Leonardi mostrerà esempi di design applicati alla fabbricazione additiva, al contrario di Lorenzo Manzoni che sperimentando ha stravolto il suo modo di generare nuove idee. Il giovane Jesus Marini Parissia illustrerà le sue ricerche in intersezione fra il design e l’ingegneria ed infine, e Guillermo Varela di McNeel Europe introdurrà le possibilità del design parametrico con Grasshopper, oltre a mostrare le potenzialità di Rhino 8.

Partecipare a EDD24 non è solo un’opportunità per apprendere dalle presentazioni di questi professionisti, ma anche un’occasione per sviluppare connessioni significative con altri utenti. Assicuratevi un posto per non perdere l’opportunità di espandere la propria rete professionale e vedere come la sperimentazione può diventare la prassi quotidiana nel lavoro.

L’EDD è un’occasione unica di incontroconnessione e miglioramento.

Interested in my works? see *About Me* section and contact me by email and/or by social